Blog

Nuovi dispositivi uomo a terra – 2021

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo arricchito la nostra proposta inerente i dispositivi uomo a terra per la sicurezza dei lavoratori isolati.

Twig neo è il nuovo dispositivo prodotto dall’azienda finlandese Twig Com. Grazie alle ridotte dimensioni può essere indossato al polso tramite apposito cinturino o al collo tramite lanyard / gancio. Così come tutti i dispositivi Twig anche il neo è dotato di case robusto e resistente all’acqua (ip65). La trasmissione dei dati avviene tramite modulo 2g/3g/4g e la localizzazione avviene tramite modulo GNSS. Scopri nel dettaglio le caratteristiche del Twig Neo al seguente link: https://www.rivettasistemi.com/mydasoli/twig-neo-sistema-di-allertamento-soccorsi-da-polso/

Mydasoli Card è invece il nuovo dispositivo uomo a terra in formato card e tecnologia di trasmissione dei dati GPRS. La localizzazione avviene tramite modulo GPS e il case permette l’inserimento del proprio badge personale. Mydasoli card può essere indossato sia al collo che alla cintura. Mydasoli card ha 5 pulsanti che possono essere programmati in modo distinto e permette di inviare chiamate di allarme ed sms in caso di allarme uomo a terra e allarme non movimento. Maggiori dettagli tecnici al seguente link:

Rivetta Sistemi si impegna costantemente per ricercare sul mercato dispositivi uomo a terra che posso aiutare le aziende a proteggere e tutelare al meglio la propria forza lavoro. Tutti i dispositivi sono interfacciabili con la nostra piattaforma di gestione Mydasoli ARC.