Chiavi elettroniche e serrature intelligenti. Come un controllo accessi nel condominio può aumentare la sicurezza dei condomini.
Il portone condominiale è l’unico baluardo difensivo che separa la vostra sicurezza domestica dal mondo esterno: non vi è mai capitato di temere che qualcuno potesse replicare le chiavi del portone? (in un condominio le possibilità che venga perso un mazzo di chiavi è molto alto).
Non vi piacerebbe che qualcuno vi avvisasse sul telefonino se ci fosse qualche tentativo di intrusione furtivo nel palazzo? (qualora un male intenzionato entrasse in possesso delle chiavi del portone potrebbe nascondersi sulle scale per poi aggredire i nostri cari più indifesi, un rischio tremendo ma evitabile).
Non sarebbe bello poter eliminare l’uso delle scomode e facilmente replicabili chiavi? La risposta a queste domande è facile e non può che essere affermativa.
Ancora più facile è la soluzione a questa serie di problemi: UN SISTEMA DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI BASATO SU CHIAVI ELETTRONICHE RFID.
Rivetta Sistemi progetta e installa sistemi integrati per la sicurezza e la gestione degli accessi condominiali basati su tecnologia RFID e gestione tramite portale web. Il sistema è integrabile con soluzioni per la videosorveglianza, antintrusione e gestione automatizzata delle visite delle aziende de manutenzione.
Ad ogni condomino vengono fornite un set di chiavi RFID personali che possono essere disabilitate in tempo reale accedendo alla pagina web del condominio. Sempre sullo stesso portale è possibile monitorare gli allarmi che il sistema rileva e amministrare le visite delle aziende di manutenzione che dovrebbero prestare i propri servizi.
In questo modo il sistema che forniamo è in grado di sostituire a tutti gli effetti la presenza notturna di un portiere e di incrementare la sicurezza degli inquilini all’interno del condominio e dei box auto.
Tutto il sistema è modulare ed è gestibile grazie a un sito web in cui ogni utente può controllare le proprie chiavi e visualizzare tentativi d’accesso non autorizzati.
Attraverso lo stesso sistema è possibile rilevare tentativi di accesso non autorizzati nei vani scale e bloccare l’uso dell’ascensore.
Per maggiori informazioni contattaci e ti proporremo la soluzione migliore per le tue esigenze!